domenica 19 agosto 2012

Casinò di Campione d' Italia: Dream come Top Model 2012

Nella suggestiva cornice del Casinò di Campione d’ Italia (Co), è avvenuta la presentazione Ufficiale del Dream come Top Model, il concorso riservato ad una selezione di modelle Cinesi, richiamando numerosi addetti ai lavori, ma anche appassionati, che hanno potuto ammirare le 16 promesse delle Sfilate di Moda.

Un cast decisamente sorprendente, considerando che la statura delle modelle non è mai inferiore al Metro e 78, di naturale grazia, oltre che ad un’ impeccabile trucco e parrucco affidato ai maestri Italiani del settore, coniugando così fascino esotico e gusto decisamente Internazionale. Mika, 20 anni si confida: è stata in Italia lo scorso anno per la prima volta, con in forte desiderio di ritornarci e ora, non poteva certo mancare a questa straordinaria occasione del Dream come Top Model.

Il sogno di Zhang En invece, era quello di visitare Venezia; Oltre ad aver visitato la città lagunare, non si aspettava certo di essere ammessa nella selezione del Drem come Top Model, giungendo così per la prima volta in Italia. “Stiamo conquistando un segmento di clientela che è destinato a segnare il futuro del Casinò”, assicura con soddisfazione Carlo Pagan, Amministratore Delegato della casa da gioco Campionese.

Per Maggiori Informazioni: www.casinocampione.it