lunedì 20 agosto 2012

Attila&Co - Ballin: La nuova Campagna A/I 2012-13

Attila&Co Agenzia di Comunicazione Integrata, firma la nuova Campagna Autunno/Inverno 2012-13 di Ballin, Leader nella produzione artigianale di calzature di Lusso, e simbolo indiscusso del “Made in Italy” nel Mondo.

Le immagini realizzate per questa nuova Campagna, sono state realizzate dal Fotografo Giovanni Gastel, esaltando attraverso degli affascinanti scatti fotografici, la femminilità e la sensualità che da sempre contraddistinguono il Brand. “Fascinazione Contemporanea”, è il concept sviluppato nella nuova Campagna Ballin: due termini che insieme danno origine ad una femminilità matura, espressa attraverso la comunicazione di un’ eleganza ammaliante ed avvincente, ma soprattutto moderna.  

La linea, si evolve creando una nuova figura dal forte impatto seduttivo, esaltata dal colore rosso. La donna Ballin si mostra luminosa, ed energeticamente femminile, attraverso uno sfondo nero delineando i nuovi contorni. Al centro di questa Campagna, spicca la sensuale decolletè in camoscio rosso fuoco, con plateau interno, con uno svettante tacco Design, valorizzando i preziosi dettagli in metallo dorato. La nuova Campagna sarà on air sulle principali testate Italiane e Russe a partire da Settembre 2012.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it