martedì 21 agosto 2012

Stuart Weitzman: Alla VFNO con i Murr

Per la prossima Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma, Stuart Weitzman con la collaborazione degli Special Guest i Murr, proporrà due serate evento: “I Murr love Stuart Weitzman”.

I Murr, saranno infatti ospiti nella boutique di Stuart Weitzman coinvolgendo così il pubblico presente insieme a tutte le fans e appassionate dei tacchi, con un divertente percorso di Shopping Psico-Emozionale alla scoperta del famoso marchio Americano. I Murr, Antonio e Roberta seguiranno le fans a questo appassionante percorso, lavorando sul concetto della femminilità secondo Stuart Weitzman per cui: “la femminilità di ogni donna si esprime nelle scarpe che indossa, nel modo di camminare, nel portamento… sicuro e deciso”.

I Murr, sono gli eclettici protagonisti del Docureality di successo: “Buccia di Banana – Io Donna” e del nuovo format “Viva l’ Amurr” ma anche Fashion Consultants, Direttori Creativi, Stylists, Personal Shopper. Per tutti gli acquisti guidati da Antonio e Roberta Murr, un’ imperdibile Coccolamurr. Il ricavato delle due serate evento, andrà a favore dei terremotati dell’Emilia.

I Murr love Stuart Weitzman:

- Giovedì 6 Settembre a Milano presso la Boutique Stuart Weitzman in Via della Spiga 3
- Giovedì 13 Settembre a Roma presso la Boutique Stuart Weitzman in Via dei Condotti 27

Per Maggiori Informazioni: www.stuartweitzman.com - www.imurr.com