giovedì 5 luglio 2012

Yamamay: Collezione Mare 2012

Per questa Collezione è Puerto Rico a fare da cornice alla fantastica Collezione Mare di Yamamay: una terra meravigliosa situata nel Mar dei Caraibi, dove le atmosfere festose, la sua natura selvaggia unita alle fantastiche spiagge con un mare cristallino sono una delle mete più ambite e sognate da chi ama il relax, invidiando la popolazione che ha la fortuna di poter vivere in questo splendido posto. Ed è proprio per questo che i locali la chiamano la “nostra isola incantata”.

Nella spiaggia di Culebra, le modelle Katarina Ivanovska e Michela Crawford hanno posato davanti all’obbiettivo di Umberto Barone, indossando sia costumi che abiti  coloratissimi e originali, con tonalità forti, classiche e anche variopinte che vengono ulteriormente esaltati dalla foresta tropicale.

La nuova Collezione Mare 2012, è ricchissima di contenuti pesanti, che vengono realizzati per poter soddisfare le varie esigenze e anche tutte le caratteristiche fisiche dei loro clienti.

La parte giovane è molto colorata e allo stesso tempo super Glamour con delle fantasie fluo, a fiori, spruzzi di colore e anche tantissimi Mix & Match con dei capi basici ed essenziali, che sono l’ideale per chi ha dei gusti semplici ma allo stesso tempo divertenti; le fasce, i triangoli, le brasiliane e anche gli slip colorati e anche interscambiabili  tra loro fanno si che si possano realizzare dei completi personalizzati e sempre nuovi. Una parte elegante per le donne più sofisticate ecco che ci sono: i Kaftani eleganti e anche i bikini gioiello con fantasie dai colori e anche disegni irregolari con tonalità semplici impreziosite da degli strass o anche pietre.

Questa Collezione va ad accompagnare le sue clienti anche nelle passeggiate sulla spiaggia, nello shopping tra i mercatini locali o anche per un aperitivo da gustare mentre si sta ammirando il paesaggio chiacchierando piacevolmente con: infradito, sandali, abitini, tute lunghe, kaftani, shorts che sapranno rendervi impeccabili in ogni situazione.

La Linea Copacabana 16, viene composta da dei modelli ideati da giovani stilisti brasiliani, viene affiancata da una nuovissima collaborazione esclusiva con un famosissimo designer brasiliano Amir Slama; ecco che nasce l’originale linea beachwear decisamente originale, con dei bikini combinabili e anche costumi interi che sanno coniugare con grande armonia e lo stile del Mondo Brasiliano insieme a quello di Yamamay.

Sia i colori che le geometrie e anche le forme uniti ai modelli e dei tagli ridotti, sanno rendere la Collezione, elegante, contemporanea e molto chic; anche qui non potevano mancare i fuori acqua che sono abbinati alla stessa linea: kaftani, camicie e anche pantaloni caratterizzati da forme morbide che assiucurano a tutte voi una vestibilità confortevole.

Dalla Collezione con Chiara Ferragni, non troviamo solo l’underwear, ma nasce la Collezione beach wear, dove i colori sgargianti e le fantasie maculate regnano sovrani; oltre ai bikini la linea è stata pensata per poter soddisfare anche le varie esigenze per il tempo libero, con i suoi abiti coloratissimi e i pantaloncini che sono caratterizzati da delle balze in pizzo.

Per l’uomo, Yamamay ha saputo creare molte proposte coloratissime, con un prezzo accattivante con: fiori e stampe che vanno ad alternarsi a una grande scelta di tinte unite con i quali potrete indossare maglie di cotone con scollo a V; anche i bambini hanno una parte decisamente ricca con dei modelli sfiziosi per le bambini e anche dei costumini che vanno a riprendere quelli della collezione maschile. Sia le fantasie che i colori sgargianti si addicono appieno ai momenti sia gioiosi che stravaganti dei più piccoli, che possono anche abbinare delle tutine, i pantaloncini, i kaftani, le canottiere e le infradito ai loro completini.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com