venerdì 6 luglio 2012

Mango: La nuova Campagna A/I 2012-13

Anna Selezneva, la bellissima Top di origini Russe corteggiata dagli Stilisti di tutto il Mondo, è stata scelta ancora una volta da Mango per la realizzazione del Lookbook AI 2012/13 realizzato a Parigi, tra gli scorci più suggestivi della città Francese.

Tra i capi Must Have delle prossima stagione A/I 2012/13, troviamo una chiara influenza militare, con dettagli incorporati e linee pulite. I particolari comprendono: spalline, tasche applicate, bordini a contrasto, decorazioni in pelle, bottoni con motivi militari e capi imbottiti. Il tutto animato da una ricca tavolozza di colori, nella quale vi sono diverse sfumature del color cachi che predominano come toni neutri della stagione. Inoltre, si percepisce la netta influenza delle forme architettoniche che forniscono nuovi volumi, con un’ enfasi particolare nelle maniche, e ai fianchi delle Silhouette per i quali sono stati aggiunti i volant alle gonne, e ai vestiti.

I completi Black&White, si alternano ai colori intensi e vivaci come il blu cobalto, donando all’ autunno un’ intensa energia. Le stoffe come la lana, il bouclè, tweed, tessuti a spina di pesce o spinati, li troviamo soprattutto nei toni naturali o in nero, valorizzando i capispalla oversized. Anche i tessuti stampati vengono usati per reinterpretare queste stoffe classiche.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com