giovedì 19 luglio 2012

Rodenstock: Gli occhiali da sole e vista

Rodenstock sa darvi una risposta a chi porta gli occhiali ed è particolarmente esigente, attenta alla sicurezza nella visione del Look Fashion della montatura.

I modelli sole-vista by Rodenstock, oltre a proteggervi dall’abbagliamento, dal vento e anche dai raggi UV, possono anche montare ogni lente correttiva; gli occhiali da sole che vanno a combinare l’eccellenza del Design, la massima competenza ottico-oftalmologica, un’ottima vestibilità e anche il massimo del comfort, divenendo non solo un semplice accessorio di moda ma anche uno strumento fondamentale per poter proteggere i vostri occhi dalle radiazioni solari, soprattutto durante l’estate.

Gli occhiali femminili, con un Design e con dettagli raffinati, che possono essere usate tutto il giorno e in qualsiasi occasione.

I vari elementi che notiamo nei modelli R3227 e R3240, in acetato e con aste impreziosite da discreti quanto splendidi motivi decoravi in metallo. Questi modelli hanno forme ampie con anche, grandi lenti arrotondate che vi garantiscono la massima protezione, adatti per ogni tipo di lente correttiva.

Le montature sole per uomo hanno un design classico e lenti polarizzate, che garantiscono la massima protezione dai raggi UV. 

Un piccolo inserto in metallo che reca la R di Rodenstock lo troviamo sul lato esterno delle aste, il quale da al modello in acetato R3243 un tocco di classica eleganza.

Notiamo un mix di metallo e acetato nel modello R1369 che vi da una nuova interpretazione del popolare Stile Pilot con un doppio ponte. Per questo occhiale dal Design molto discreto notiamo tonalità senza tempo di grande effetto, come la combinazione argento-cristallo, canna di fucile e blu.

Per Maggiori Informazioni: www.rodenstock.com