venerdì 20 luglio 2012

Agogoa: Veste il Summer Tour di Radio 105

Agogoa, il Brand di Beachwear nato dalla creatività di Jerry Tommolini, parte con Radio 105 per il Summer Tour, lungo le più belle spiagge Italiane, per un’ estate all’ insegna di musica e moda.

Il Tour, debutterà il prossimo 21 Luglio sul lungomare di Santa Margherita Ligure che per un’ intero week end diventerà teatro di danze, musica, giochi, fitness, e dirette radiofoniche con i DJ di Radio 105 insieme alle bellissime Vee Jay Kris&Kris. Infatti, per condurre il loro storico programma “Kiss & Love” le due Vee Jay hanno scelto di indossare gli Ecobikini di Agogoa. Il polietilene (PET), di uno quotidiano può essere utilizzato per ricavare una fibra di qualità regolare, con caratteristiche uguali alle materie prime: Essere Chic rispettando l’ ambiente.

Abbiamo scelto di essere eco chic indossando i bikini di Agogoa che non solo sono bellissimi ma assolutamente in linea con la nostra filosofia earth friendly - hanno commentato Kris&Kris alla vigilia della partenza per Santa Margherita Ligure - Con questo progetto Agogoa  dimostra ancora una volta di saper interpretare le esigenze della donne grazie a collezioni dall’animo Glamour e dallo spirito green”.

Per poter essere alla moda non bisogna essere solo Glamour ma bisogna tenere sempre presenti  le conseguenze legate alla produzione di determinati capi: da questa nostra attenzione ecosostenibile è nato l’ecobikini di Agogoa” ha commentato  Jerry Tommolini, Amministratore Delegato del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.agogoa.com