venerdì 20 luglio 2012

Martini Royale Casting: Svelati i nomi delle tre finaliste Italiane

Sono stati svelati, presso il Inn Villa di Milano, i nomi delle tre finaliste che andranno a partecipare alla selezione Internazionale a Ibiza, dove si contenderanno un posto per la finale Mondiale che si terra ad Ottobre presso la Terrazza Martini.

Debora F., Alessandra C. e Maria N., sono le tre ragazze: Debora, 26 anni di Pordenone, è una modella che ama l’arte e la musica; Alessandra, anche lei ventiseienne dalle origini Brasiliane, è una delle tante nostre neolaureate alla ricerca di un lavoro; Maria, coetanea delle due ragazze, viene dalla provincia di Bari e fa la commessa in un negozio d’abbigliamento.

Dopo il fortunato Yurj Buzzi, il quale ha vinto il titolo di  nuovo George Clooney Italiano, proprio grazie alla vittoria come miglior baciatore al “Kisser CastingMartini, che si è tenuto lo scorso anno,  il Brand ha lanciato il Casting Mondiale che va ad  interessare ben 25 Paesi, per trovare la protagonista femminile della sua nuova Campagna televisiva.

Il via delle selezioni del Martini Royal Casting è stato dato dallo Stilista Christian Louboutin, in veste di Giudice d’Onore, lo scorso 23 Maggio al Londra Design Museum.

Le 3 finaliste sono state decretate da una giuria che è stata creata apposta per questa occasione: la giovane e bella attrice Laura Chiatti, Yurj Buzzi in qualità di testimonial Martini e la divertente Katia Follesa la quale ha stuzzicato le concorrenti in modo da far venire fuori  la loro personalità. Difatti è proprio questa la prerogativa irrinunciabile di Martini in quanto: la fortuna non esiste, esistono solo l’atteggiamento personale e la mentalità giusti. Da qui il detto: “Luck is an attitude”, la fortuna è una questione di attitudine.

La candidata scelta sarà chi, saprà incarnare in pieno i valori essenziali racchiusi nella filosofia Martini che sono: vivere al meglio la vita e osare mettendosi in gioco con un pizzico di ironia.

Inoltre la vincitrice, non sarà solo la nuova Star di Martini, ma vincerà un premio di € 150.000, 12 paia di scarpe Louboutin e ben 12 abiti firmati forniti da my-wardrobe.com.

Per Maggiori Informazioni: www.luckisanattitude.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)