giovedì 19 luglio 2012

Miss Bikini Luxe: New Opening, a Formentera (Spagna)

Miss Bikini Luxe, il Brand di Beach Couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, ha recentemente aperto un’ Area Shopping on the beach a Formentera (Spagna).

Dopo essere approdata ad Ibiza nel 2011, e aver inaugurato a giugno il suo primo monomarca a Roma, Miss Bikini Luxe continua la sua strategia di Retail scegliendo Formentera con la sua atmosfera senza tempo, dell’ isola più Hippie ed esclusiva delle Isole Baleari. Nell’ incantevole cornice di Playa Illetas, a fianco di Juan y Andrea, il ristorante boutique più celebre dell’ Isola, frequentato da DJ Set Internazionali, si sviluppa la Collezione di Miss Bikini Luxe. I modelli, sono caratterizzati da una ricerca per i nuovi tessuti, e applicazioni particolari, declinata dall’ utilizzo di sete goffrate, jersey, con dettagli in pietre e ricami elaborati.  

Con questo opening abbiamo raggiunto quasi settecento punti vendita localizzati nelle capitali della moda e del lusso che, secondo il nostro piano di internazionalizzazione, seguono molteplici canali distributivi: multimarca, boutique monomarca, corner nei principali department store internazionali” ha dichiarato Andrea Teofilatto, amministratore di Miss Bikini Luxe.
Questo punto vendita di Formentera è doppiamente importante per noi dal momento che lo spirito dell’isola interpreta alla perfezione l’essenza e lo spirito della maison” conclude Giorgia Jenca Direttore Immagine della Griffe.

Per Maggiori Informazioni: www.missbikini.com