lunedì 2 luglio 2012

Milano Moda Uomo: Massimo Sforza P/E 2013

Sporty, Chic, Urban, Travel, sono i capi peso piuma modulabili per qualsiasi occasione d’ uso, Massimo Sforza di presenta la sua nuova Collezione P/E 2013 battezzata “L’ utile non usuale”.

Coats, serici ricamati con fili di pelle, filed jackets e blazer con il perimetro bordato, da una materia duttile che non mostra i segni della cucitura. La nappa, è perforata ed esile forgia Motor Jackets e Blousons dalla consistenza aeriforme. Un tocco decisamente di classe è sul blazer con piccoli bottoni in Argento 925, ma in alternativa al blazer troviamo il modello Safari, con 4 tasche di cotone, con dettagli in coccodrillo. Le polo, sfoggiano un nuovo jersey di lino, edulcorato da colletti in maglia Pin Stripe, come la versione Piquet enfatizzata una soffice mano pesca. Nella stagione dedicata all’ eleganza dégagé, Sforza ci propne un double effect costruito sul cardigan e sulla Knit-Shirt, all’ insegna di una nuova e morbida attitudine. 

Fondamentali sono gli accessori: spiccano infatti le fibbie in 3D realizzate con tre differenti gradazioni in oro. Tutta la Collezione celebra il Anno di vita del Brand, esempio dell’ artigianalità unica nel Mondo, con il nuovo monogramma MS, che appare sui bottoni argento, ma anche sulla maglieria e sugli oggetti in pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.massimosforza.com