giovedì 26 luglio 2012

L' Oréal Paris: Il nuovo Color Riche lo Smalto

Dopo lo straordinario successo ottenuto dal lancio delle 40 Nuance di Color Riche lo Smalto, di L’ Oréal Paris lancia un nuovo Nail Trend, che diventerà presto il Must Have tra tutte le donne che esprimono la loro personalità vestendo le loro unghi con i colori più trendy.

L’ Oréal Paris, ha realizzato infatti 9 diverse nuance per creare tre Nail Look di tendenza, dove i colori sono i veri protagonisti. Infatti, non si indosserà più una sola nuance, ma l’ unghia sarà vestita da più colori, donando così un tocco decisamente Glamour al proprio Look. La facilità di stesura, grazie al pennellino di Color Riche lo Smalto, offrirà un’ altissima precisione per aiutare a depositare sull’ unghia la giusta quantità del prodotto, così da creare le più fantasiose Nail Art. Ma vediamo nel dettaglio i nuovi colori:

Exotic Diva:

Per una donna dalla personalità passionale ed esuberante, Color Riche lo Smalto propone nuances audaci e vibranti nei colori caldi dei Paesi Esotici:

506 Exotic Grenade
216 Milk shake in LA
112 Marrakech Sand

Surfing Lady:

Per una donna dalla personalità decisa, energica che conduce una vita attiva e dinamica, Color Riche lo Smalto veste le sue unghie di tonalità vitaminiche in un’onda di mare blu:

619 Maui Wave
215 Monaco Roses
306 Sex ThePeach

Eden Miss:

Per una donna dalla personalità raffifinata e chic che vuole avere tutti i giorni un look perfetto e alla moda,
Color Riche lo Smalto abbina le tonalità viola e lavanda ad un tocco di verde intenso:

508 Amazon Flower
507 Riviera Lavander
618 Santorini Lagoon

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it