giovedì 28 giugno 2012

Milano Moda Uomo: Ballantyne P/E 2013

Ballantyne, per l’ Estate 2013 ci propone una Collezione con tinte accese, dai colori pastello e toni sorbetto sono il leimotiv del guardaroba maschile. 

Il colore, da sempre simbolo di energia, gioia e positività dona freschezza e grinta a questa nuova Collezione, che rievoca lo stile e l’ ecletticità delle famose estati in Cornovaglia durante gli Anni’ 60/70, con un feeling e urban casual ambientano nel più classico spirito vacanziero “By the Sea”. Lo stile Inglese, rappresenta sia un mix che un contrasto tra le personalità borgese, e il mondo artistico durante quegli anni, rivisitato in lettura contemporanea. Nel guardaroba maschile per la prossima P/E 2013 troveremo: l’english trench, la field jacket, il biker e ovviamente un ampio sviluppo della maglieria.

La maglieria sarà l’ assoluta protagonista, con i pullover al nuovo capo spalla, che si sposa perfettamente con il Total Look puramente British. Per i tessuti invece il cashmere, misto cotone e cashmere, e cotone sviluppati in lavorazioni che donano tridimensionalità e vivacità alla maglieria. L’ iconico Diamond Rombo, è stato sviluppato con diverse varianti di texture e colore.

Per Maggiori Informazioni: www.ballantyne.it