sabato 23 giugno 2012

Mario Valentino: Nuova Campagna A/I 2012-13

Un Look decisamente inimitabile per una donna che non vuole rinunciare alla sua femminilità e sensualità, ma al tempo stesso conturbante e raffinata, la cui seduzione nasce dai dettagli inaspettati.

Sono le parole chiave per Nicandwill Ideas nella Direzione Artistica, della nuova Campagne A/I 2012-13 di Mario Valentino. La Collezione per la stagione invernale, è totalmente rinnovata, senza mai dimenticare le origini e la tradizione che da sempre contraddistinguono il Brand. Ana Ponce, la bellissima modella di origini Spagnole, diventata ormai il volto immagine della Maison, viene ritratta per questa nuova Campagna dal giovane Fotografo Spagnolo Manuel L. Escribano, immortalando attraverso i suoi scatti i capi Must Have di Mario Valentino.

Risolutezza assoluta ed evoluzione, definiscono questa nuova personalità attraverso lo stile della donna che ispira la Collezione, irrompendo con un’ audace sensualità nella monotonia del quotidiano. I colori intensi degli sfondi, vanno a contrapporre la varietà dei toni e materiali presenti, opachi e brillanti, a testimonianza del carattere di questo nuova Collezione. 

Per Maggiori Informazioni: www.mariovalentino.it