sabato 23 giugno 2012

Loriblu: Le novità 2013, a Sì Sposaitalia

Dal 22 al 25 Giugno si svolgerà a Milano la manifestazione Sì Sposaitalia, il più importante Fiera dedicata al mondo della Sposa, e per l’ occasione Loriblu è presente con le proprie Collezioni Loriblu Wedding Shoes 2013.

Preziosi modelli e creazioni uniche, realizzati con cristalli Swarovski Elements, dall’ inconfondibile stile ed eleganza che da sempre contraddistingue il Brand. Una delle novità presenti in Fiera è il sandalo Open Toe con tacco alto e plateau ispirato alla tradizione del tombolo e dell’ arte del merletto. Ricercata e decisamente innovativa à la calzatura con la suola completamente Glitterata, per donare alla Sposa un’ allure decisamente splendente. Delicate e raffinate, sono le ballerine flat con lavorazioni in pizzo bianco, che si abbinano ai dettagli in raso color oro, argento e ghiaccio. Per il gusto retrò invece Loriblu ha realizzato una decolletèe a punta in raso avorio, ispirata al Look di Marilyn Monroe

Avanguardia, attenzione ai particolari accompagnano da sempre il Brand Loriblu, unendo un fil rouge di seduzione, eleganza, ed esclusiva artigianalità.

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.it