venerdì 22 giugno 2012

Deborah: Il Programma Solare di Deborah Bioetyc

I Laboratori Deborah Group, rappresentano da più di 100 Anni una certezza assoluta e una rassicurazione per milioni di donne che si affidano ai loro prodotti.

Benessere e bellezza sono garantiti con la qualità e l’ innovazione dei prodotti da sempre all’ avanguardia, caratterizzati da una texture Bioaffine grazie alla loro formula efficace. Il Programma Solare di Deborah Bioetyc è la soluzione per un’ abbronzatura protetta, senza mai rinunciare al piacere di stare al sole. La protezione è garantita dai filtri solari UVA e UVB, con un’ azione idratante e emolliente per la vostra pelle, grazie alla presenza del «Mediterranean Sun Care» Complex, un pool di estratti vegetali da Fico d’India, Cappero e derivato d’Olio di Oliva Vegetale 100%, selezionati dai Laboratori Deborah Group per le loro affinità con la cute e per le loro proprietà rigeneranti. Ma vediamo nel dettaglio i prodotti:

Stick Protettivo Viso: zone sensibili SPF 50+ (Protezione molto alta)

Dalla texture morbida e scorrevole, si applica con facilità sulle zone del viso che richiedono una protezione molto alta come naso, labbra, contorno occhi e sulle parti dove sono presenti nei e cicatrici. Grazie ad un complesso di filtri UVA e UVB e alla sua formula Water Resistant, protegge più a lungo le zone più
sensibili, prevenendo eritemi e scottature. Formulato senza profumo per adattarsi anche alle esigenze delle pelli più delicate, è il prodotto ideale per la protezione di adulti e bambini.


Pochette

Ideale per chi viaggia in aereo e per risparmiare spazio nella borsa del weekend, riunisce in una pratica pochette tre prodotti solari travel size per ottenere un’abbronzatura protetta, preservare il colorito a lungo e idratare la pelle dopo l’esposizione solare. Disponibile in due versioni:

- SUN TO GO SPF 25: contiene un Latte Solare Non Grasso SPF 25 protezione media, un Gel Doccia Doposole e un’Emulsione doposole Rigenerante
- SUN TO GO SPF 15: contiene una Crema Solare SPF 15 protezione media, un Gel Doccia Doposole ed un’Emulsione Doposole Rigenerante


Acqua Super Abbronzante

Specifica per le pelli scure e già abbronzate, è un’acqua profumata che regala una sensazione di freschezza e di vitalità prima, durante e dopo l’esposizione. La presenza di un complesso di origine vegetale acceleratore dell’abbronzatura assicura una tintarella rapida e intensa. Pratica da usare, grazie alla sua texture in soluzione spray, si assorbe immediatamente senza ungere.


Per Maggiori Informazioni: www.deborahmilano.com