giovedì 21 giugno 2012

Speciale 10° Pitti W: Ayala Bar dall’ordinario allo straordinario

L’importanza del percorso artistico è importante proprio quanto la destinazione in Ayala Bar, dove il risultato alto no è che un prezioso quanto sofisticato gioiello, un’opera d’arte da conservare e curare con tanto amore. 

Ayala Bar, dopo un trascorso nel mondo della Moda, sceglie negli Anni' 90 di poter concentrare la sua creatività nel Design e nel gioiello; la capacità del suo occhio di poter osservare e cogliere anche i particolari, i minimi dettagli, il tutto sommato alla passione per i materiali più vari, sia per i contrasti e i colori, le danno modo di creare dei manufatti d’arte da passeggio che sanno accentuare la femminilità di ogni donna.

Il marchio Ayala Bar si afferma in Israele proprio fra i più importanti nomi del Design e del gioiello, il suo percorso creativo che origina i suoi gioielli è inconfondibile, il marchio dichiara di trarre la sua ispirazione a tutto ciò che la circonda nel quotidiano. Grande e sfrenata collezionista di perle e perline, va  a raccogliere con accuratezza e frequenza oggetti che vengono trovati nel deserto, al mare e anche in città i quali a loro volta sono per lei una grande fonte di ispirazione.

I monili di Ayala Bar sono un grande trionfo della vitalità, che evocano sensazioni proprio grazie ai colori vibranti di energia, le altre creazioni sano conquistare per la loro precisione accurata di elementi minuscoli, con perfette miniature che racchiudono un microcosmo di creatività vivace e allo stesso tempo armonica.

Ayala sa trasmettere ai suoi gioielli una grande energia positiva che percepisce dagli stessi elementi naturali; Ayala va ad avvalersi di materiali elaborati in modo da giocare con le varie tonalità di colori, ottenendo pezzi molto raffinato che riprendono la natura non solo nella forma, ma anche nelle sfumature cromatiche. Per Ayala i gioielli sono la trasformazione che va dall’ordinario verso lo straordinario: qualcosa di memorabile, un tesoro molto particolare; inoltre è convinta che un autentico ornamento si trasformi diventando un’unica cosa con la donna che lo indossa, in un’estensione della sua stessa personalità

Per Maggiori Informazioni: www.aibijoux.com