martedì 8 maggio 2012

Yamamay Shoes: Collezione P/E 2012

Yamamay, ha da sempre come obiettivo quello di “entrare nell’ intimo di ogni donna”, e ovviamente non solo lo persegue attraverso la creazione delle Linee Underwear e Beachwear.

Queste due Linee tendono infatti a valorizzare le forme femminili, rinnovandosi continuamente attraverso la realizzazione di nuove Linee di prodotto, come ad esempio Make-up, occhiali da sole e scarpe. Grazie a questa continua evoluzione, le clienti Yamamay posso vivere una Shopping Experience a 360°. La Collezione Yamamay Shoes P/E 2012 ci propone infaffi dei Sandali con decorazioni realizzate in strass dal tacco sottile, ideali per i prossimi eventi mondani dedicati all’ Estate, o Zeppe in sughero, per una passeggiata in centro con le amiche, per un’ aperitivo e durante il nostro Shopping.

Mentre i Sandali bassi intrecciati, si abbinano perfettamente ai Katfani e ai costumi della Linea Mare. Per le più sportive invece, Yamamay Shoes vi propone delle comode Sneackers con lacci, dai colori tenui o le simpatiche Yamamour, le praticissime ballerine, da portare sempre con se, per una comoda passeggiata.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com - Numero Verde 800 974052