lunedì 7 maggio 2012

Wolford: Il Fatal Dress per la P/E 2012

Wolford ci propone un’ abito decisamente versatile e personale da indossare, è il Fatal Dress, highlight assoluto in ogni guardaroba femminile.

Questo tubino infatti, è realizzato completamente senza cuciture offrendo così infinite possibilità di Styling ed e trasformabile per ogni occasione, dai drappeggi più svariati o da sapienti arricciature nascono così Look sempre nuovi ed avvincenti. Per la P/E 2012, il classico di Wolford viene proposto anche da una variante bicolore, per garantire così la massima libertà di styling con un’ effetto reversibile. Come abito dal corpino drappeggiato, gonna dall’ ampia fascia in vita, o miniabito con top.  

Inoltre con l’ abbinamento di altri prodotti dell’ assortimento Fatal, le possibilità di styling non conoscono limiti:

Fatal Belt: interamente priva di cuciture può essere indossata in vario modo con ogni tipo di outfit. Un’ accessorio perfetto da portare anche come fascia per i capelli.

Fatal Top: non semplicemente un sopra a tubino completamente privo di cuciture, bensì il completamento ideale per uno styling personale.

Fatal Seamless Tights: senza cuciture nella parte della mutandina, sono particolarmente indicati da indossare sotto ai capi aderenti poiché non creano inestetismi da compressione.

Fatal 80 Seamless Stay-up: eleganti autoreggenti coprenti che presentano una linea sobria ed uniforme, senza soluzioni di continuità né cuciture.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 135

Suggerimenti, Consigli e Videoguida: www.wolford.com/fatal

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com