domenica 6 maggio 2012

Energie: La nuova Campagna A/I 2012-13

Energie la Linea uomo del Gruppo Sixty, invita tutti a cambiare i loro atteggiamenti, guardarsi intorno, ed esprimere le proprie idee, scarabocchiando i propri pensieri con un pennarello indelebile, bianco e nero, proprio come le grafiche utilizzate per i Jeans e T-Shirt.

Energie-Make Noise, è il primo atto di questa nuova Campagna che vive attraverso la musica, scegliendo il Gruppo Inglese Rubber Kiss Goodbye, per raccontare la prossima Collezione A/I 2012-13, unendo il mondo del denim e urban style del Brand ai nuovi talenti musicali del Rock “Made in England”. I Rubber Kiss Goodbye è la Band di Tara Ferry, figlio del mitico Bryan Ferry che con i suoi due amici di sempre, Olivier e Peter pubblicheranno il loro Album quest’ estate. Energie ha così incaricato il Fotografo Svedese Alex Lindhal di seguire Tara e i suoi compagni nella casa in cui vivono, mangiano, e dormono, immortalando così numerose istantanee che raccontano la loro vita quotidiana, gli amici, la moda.

Le immagini realizzate in bianco e nero, rappresentano quasi un Backstage dei Gruppi Indie-Rock, esprimendo così lo spirito della nuova Collezione Energie dallo stile inconfondibile e indipendente.

Per Maggiori Informazioni: www.energie.it