domenica 6 maggio 2012

Stroili Oro: I nuovi orologi SO Stroili

Stroili Oro si evolve e lancia la sua nuovissima linea di orologi SO Stroili con: SO Sparkling, SO Glamorous, SO Pop; tutto questo per un logo distintivo, uno stile unico che sa raccontarci una Collezione per l' uomo e per la donna contemporanea e allo stesso tempo eclettica.

Il tempo verrà così scandito da questi orologi dai modelli gommosi, realizzati con una cassa in policarbonato e cinturini in silicone con dei cristalli Décor; le nuance sono decisamente nuove infatti vanno dal: dark blu cielo al giallo limone, dal glicine al turchese, dall’acquamarina al rosa candy, la palette cromatica è molto fresca e vitaminica.

Non poteva mancare il suo tocco noir, con dei modelli che vanno a riprendere l’intramontabile teschio decorativo, rivisitandolo in chiave Cuting-Edge: con cristalli colorati in modo da renderlo perfetto per delle serate Ultraglam; mai senza un crono Passe-Partout! dove ne troverete per tutti i gusti, in tutte le dimensioni e anche in tutte le varianti con colore preferite. Un modello unisex, che potrete sia regalarvi che regalare o perché no anche farsi regalare; un orologio che non stanca mai e potrai sceglierlo in blu, bianco, nero, fucsia, verde military, sia con cristalli che senza.

Solo ed esclusivamente per lui, troviamo i modelli in alluminio dove: la leggerezza del metallo va ad incontrare un quadrante con un effetto 3D; il risultato va ad unire il comfort, il Design e i dettagli decisamente innovativi. Il suo effetto rigorosamente Shiny per i suoi colori: petrolio, silver, grey, blu, nero, marrone e verde. La Collezione di orologi della linea SO Sroili è: divertente ed edgy, easy e grintosa. Solo per donne e anche uomini di polso.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com