sabato 5 maggio 2012

Deborah Milano: Il nuovo Rossetto Shine Creator

Sempre più donne, sono alla ricerca di un Make-Up che renda le labbra non soltanto più luminose e ultra brillanti, ma che le renda più idratate e protette dagli agenti atmosferici.

Le consumatrici di oggi, sono sempre più attente nella scelta dei prodotti di cosmesi, e non si accontentano più di un rossetto qualsiasi: recenti sondaggi infatti, rivelano un trend in crescita dei prodotti in grado fi coniugare make-up e trattamento. Da 100 Anni, i Laboratori di Deborah Group sono sinonimo di innovazione, e oggi dato questa forte richiesta del mondo femminile hanno introdotto il nuovo Rossetto Shine Creator. Questo nuovo rossetto, racchiude infatti in un’ unico prodotto 3 performances: la brillantezza di un Gloss, il Confort di un rossetto, e l’ idratazione e protezione di un balsamo.

Il Packaging del nuovo Rossetto Shine Creator di Deborah Milano è stato creato dal Designer Mario Trimarchi. Il suo shape veicola una “sensazione” di leggerezza, brillantezza, e luminosità, grazie al suo prezioso finish fucsia-trasparente, che richiama il colore del Melograno contenuto all’ interno della nuova formula. Il nuovo Rossetto Shine Creator, è proposto in una gamma cromatica completa di 14 tonalità che spaziano dai toni del rosa e dell’ arancia, a quelli del rosso e del marrone.

Per Maggiori Informazioni: www.deborahmilano.com