mercoledì 30 maggio 2012

Riccione: Al via la Glam Biker 2012

Per la primissima volta in Italia, ci sarà una sfilata decisamente originale: moltissime ragazze sfileranno per le vie della bella Riccione a bordo dello loro biciclette.

L’evento chiamato Glam Biker 2012, avverrà il prossimo 9 Giugno a Riccione,  un evento che sarà un vero e proprio “Fashion Game” dove: ogni partecipante inventerà e curerà il suo Look per quest’estate; la sfilata avrà luogo alle ore 18:00 dal Grande Gazebo in Viale Ceccarini, per passare da Piazzale Roma e svilupparsi su tutto il lungo mare di Riccione.

L’idea nasce da Cristina Mariani, la titolare di Fruscio, il Brand Leader dell’abbigliamento intimo, brachwear e total look, che è da sempre molto attenta alle varie esigenze delle donne. Le quali potranno comunicare, grazie a questo evento, non solo la loro grande passione per la moda, ma anche la loro voglia di benessere, di forma fisica, di natura e di ritorno alle cose semplici per poter aiutare il nostro paese specie in questo momento di grande difficoltà. Potremmo anche dire: “Una pedalata contro la crisi”; in quanto tempo addietro le nostre madri e donne andavano a lavorare proprio in bicicletta, trasportavano oggetti, passeggiavano con i fidanzati, ed era anche un mezzo che le faceva apparire ancora più chic, oltre ad essere tutt’ora un mezzo che non ha costi.

A questa iniziativa potranno partecipare tutte le donne senza costi di iscrizione, dovranno presentarsi direttamente al punto di partenza; la giuria sarà composta da personaggi del mondo della televisione, dello sport, da giornalisti e anche stilisti, presieduta da un’ospite maschile d’eccezione, la quale andrà a proclamare la Glam Biker 2012, che sarà la Testimonial della prossima campagna Fitness Fruscio 2013 ci saranno anche molti ospiti VIP che pedaleranno proprio insieme alle concorrenti pr aggiudicarsi il look vincente.

Questo eventi è patrocinato dall’Assessorato al Turismo di Riccione, organizzato da Bros Group di Milano con la collaborazione di GR Events di Riccione. Inoltre si informa che in caso di maltempo, l’evento verrà spostato al giorno successivi: 10 Giugno.

Per Maggiori Informazioni: www.fruscio.it