mercoledì 30 maggio 2012

Gherardini: Due New Opening, in Arabia Saudita

Gherardini, etichetta storica pluricentenaria nel settore degli accessori, rafforza la sua presenza in Arabia Saudita con due nuovi opening. La prima apertura è avvenuta a Jeddah, seconda città Saudita, mentre la seconda ad Al Khobar.

La boutique Gherardini di Jeddah, si trova all’ interno del prestigioso Red Sea Mall tra i più rinomati in Arabia, dove troviamo al suo interno una straordinaria selezione di Brand Internazionali del Lusso, al suo interno infatti ospita la più grande fontana Indorr al Mondo. Mentre il negozio di Khobar, occupa una superficie di 80 Mq. si trova all’ interno dell’ Al Rashid Mall, uno dei più moderni poli del Lusso Saudita, dove al suo interno troviamo le più prestigiose vetrine del “Made in Italy”. Queste due nuove apertura, vanno a rafforzare lo slancio Internazionale del Brand Gherardini nel mercato del Lusso, in risposte alle nuove strategie del Gruppo Braccialini, che produce e distribuisce il marchio.

"Crediamo molto nei mercati del Medio Oriente, in particolar modo i paesi del Golfo Persico, per le capacita' dei clienti locali di comprendere il lusso italiano, la cura dei dettagli e lo sforzo messo in ogni singolo pezzo - afferma Lorenzo Braccialini, Chief Marketing Officer del gruppo Braccialini, appena rientrato da quei paesi - I paesi del Golfo rappresentano un ottimo potenziale sviluppo ed infatti, con il nostro partner locale siamo gia' alla ricerca della terza location in Arabia, che sara' un vero e proprio flagship nella capitale Riad".

Per Maggiori Informazioni: www.gherardini.it