giovedì 31 maggio 2012

Distillerie Branca: Nasce Sernova, la Vodka tutta Italiana

Presso la Sede delle Distillerie Branca di Milano, è stata presentata Sernova, la Vodka tutta Italiana figlia del miglior grano Italiano, unito all’ acqua più pura.

Sernova nasce grazie all’ incontro di due eccellenze Italiane: sapienza e passione che da sempre contraddistinguono le Distillerie Braca con la visione del suo Presidente Niccolò Branca, e dal genio incontrastato di Luca Gardini, Campione del Mondo e pluripremiato Sommelier. “Proprio in questo particolare momento – afferma Niccolò Branca – crediamo ancora di più che il fare italiano sia la giusta strada su cui continuare a investire: da sempre infatti la Branca Distillerie si distingue per la passione per la qualità, per l’innovazione, per la ricerca dell’eccellenza e il gusto dato dall’artigianalità sempre autentica.

La Sapienza è figliola dell’ esperienza”: diceva Leonardo da Vinci, e non a caso la sapienza della distillazione è il patrimonio indelebile della storia delle Distillerie Branca. Dal motto BrancaNovare Serbando”, nasce il nome di Sernova proprio per ribadire ulteriormente questo stretto legame per la passione e la capacità di innovarsi. Luca Gardini, insieme alla Ricerca e Sviluppo Branca, ha contribuito attivamente nel creare Sernova, donandogli un gusto unico, morbido e autentico.

Gardini afferma: “Questa Vodka sarà in grado di parlare agli intenditori, per il suo gusto pulito, morbido e autentico; ai giovani, perché è un prodotto di gran moda; ai migliori locali serali, per la sua allure unica. Per questo ho scelto di unire il mio nome a quello di Sernova. Si può dire, infatti, che sia stato amore a prima vista. Due anime pure e autentiche, con il medesimo obiettivo: la diffusione del gusto del Made in Italy nel Mondo”.

Sernova, sarà in distribuzione a partire dal 1 Giugno 2012, inizialmente nel canale Ho.RE.Ca, in Italia e all’ Estero, disponibile nella bottiglia da 70 e 100 Cl.

Per Maggiori Informazioni: www.branca.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)