sabato 19 maggio 2012

Brian&Barry: Incontra Annarita Serra

Brian&Barry, presenta la Mostra di Annarita Serra, un’ artista di origine Sarde ma Milanese di adozione presso lo Store di Via Durini 28 a Milano sino al 31 Maggio 2012.

Il flagshipstore di Brian&Barry non è conosciuto solo per la sua alta esclusività dei marchi proposti, ma e anche un luogo d’ incontro per Eventi Culturali, Mostre Fotografiche, ed esposizioni Artistiche, creando così una cornice unica per lo stile di vita metropolitano milanese. Annarita Serra, tra vari viaggi nel Mondo ed esperienze lavorative differenti, torna in Italia nel 1990, per dedicarsi esclusivamente al suo primo amore: l’ Arte. Dopo aver approfondito il linguaggio pittorico tradizionale, ritrova le sue radici in una ricerca destinata a dare una nuova identità con i materiali di recupero come la plastica, raccolta sulle spiagge della sua terra di origine, la Sardegna.

Annalisa infatti, utilizza gli oggetti frammentati e tracce di spazzature, raggiungendo così un impegno estetico intensa, ed una energica comunicabilità.

Per Maggiori Informazioni: www.brianebarry.it