venerdì 18 maggio 2012

Taste of Milano: Un' edizione all' insegna del Puro Godimento!

Al via la 3° Edizione “Taste of Milano. Puro Godimento!” dopo il grande successo ottenuto le due precedenti edizioni che ha visto la partecipazione di oltre 30 Mila visitatori, entusiasti nel poter godere en plein air la cucina dei migliori Chef e Ristoranti di Milano.

Nella cornice dell’ Ippodromo del Galoppo di San Siro, il Festival Gastronomico più Cool e atteso dell’ anno occupa una superficie di un’ area verde di ben 38.000 Mq, e al suo interno sarà allestito un vero e proprio parco divertimenti per tutti i Gourmet e i Foodies Italiani. “Abbiamo deciso di anticipare il nostro Festival a maggio – spiega Silvia Dorigo per far diventare Taste of Milano, come avviene a Londra, l’appuntamento più atteso della “bella stagione”. L’idea di dare al nostro pubblico l’occasione di vivere una giornata all’aperto, nel verde, dopo il grigiore e il freddo dell’inverno, gustando ottima cucina, grandi vini, in un contesto di assoluto relax, con tante occasioni per imparare e fare esperienze divertendosi, ha ispirato questa decisione”.

Il claim per l’ Edizione 2012 di Taste of Milano è: Puro Godimento! Per tutti gli appassionati dell’ alta cucina e dell’ enogastronomia sarà sicuramente un’ imperdibile esperienza, ricca di novità. A cominciare da Myfair London, Atul Kochhar uno Chef bistellato con il suo ristorante Benares (1 Stella Michelin), cucina Indiana di altissimo livello, e fra i più quotati Chef di Londra. Mentre i ristoranti insieme ai più importanti Chef Milanesi saranno: 

- Alice Ristorante (Viviana Varese)
- Al Pont de Ferr (Matias Perdomo)
- Al V Piano (Grand Visconti Palace) (Matteo Torretta)
- Benares (pop-up internazionale direttamente da Londra) (Atul Kochhar)
- D’O (Davide Oldani)
- Finger’s Garden (Roberto Okabe e Gustavo Young)
- Il Liberty (Andrea Provenzani)
- Innocenti Evasioni  (Tommaso Arrigoni)
- La Maniera di Carlo (Lorenzo Santi)
- Ristorante Da Claudio (Filippo Gozzoli)
- Trattoria Del Nuovo Macello (Marco Tronconi e Giovanni Traversone)
- Vun (Park Hyatt Hotel) (Andrea Aprea)

Anche quest’ anno ogni ristorante, proporrà i tre piatti maggiormente rappresentativi della propria cucina, in versione assaggio, “taste” appunto con un prezzo che varia da € 4 a € 6.

Per Maggiori Informazioni: www.tasteofmilano.it