lunedì 16 aprile 2012

Mattia Cielo & Flou: Il Lusso incontra il Design

Durante il Fuorisalone, in programma a Milano dal 17 al 22 Aprile presso la boutique di Mattia Cielo in Via Montenapoleone 6, ospiterà in esclusiva una serie di oggetti della nuova Collezione Ermes di Flou, che saranno presenti parallelamente al Salone del Mobile a Rho Fiera Milano.

Un’ incontro tra “affinità elettive” dove la progettualità e la costante ricerca dell’ alta gioielleria di Mattia Cielo, creano un connubio perfetto con il Design, con la ricercatezza materica e la cura artigianale che da sempre contraddistingue la nota azienda Brianzola. “Il nostro progetto in gioielleria parla di una rivoluzione che coniuga contemporaneità, design, tecnologia con l’artigianalità della più alta arte orafa – afferma Mattia Cielo – e anche il progetto del nostro negozio è frutto di una ricerca dove convivono la tradizione di materiali e forme con la tecnologia di set molto avanzati”.

Massimiliano Messina, Presidente di Flou, si dice "Lieto della scelta dei complementi della Serie Ermes in occasione del Salone del Mobile, per arredare la gioielleria Mattia Cielo, meta privilegiata e irrinunciabile per chi vuole conoscere, scoprire e ammirare la raffinata arte dei gioielli autenticamente Made in Italy". La poltroncina, consolle e tavolino Ermes, analogamente al letto della stessa serie disegnata da Rodolfo Dordoni, sono stati realizzati utilizzando dei materiali pregiati, racchiudendo l’ arte del “saper fare” della Brianza, creando così all’ interno della boutique di Mattia Cielo uno spazio decisamente unico.

Durante questa importante kermesse milanese, sarà presentata la Collezione 2012 di Mattia Cielo che comprende anche il prezioso orologio Swiss Made, della Collezione Iguana insieme ai gioielli in oro e diamanti della Collezione Rugiada arricchiti dalla luce di tormaline e ametiste, e dall’ eleganza delle perle nere di Tahiti.

Per Maggiori Informazioni: www.mattiacielo.com - www.flou.it