lunedì 16 aprile 2012

Le Pandorine: "Pandorine Paper" in Limited Edition

Le Pandorine, in occasione del Fuorisalone in programma a Milano dal 17 al 22 Aprile fa omaggio al mondo del Design, dedicandogli una speciale flash in 5 modelli, realizzata in esclusiva per questo evento.

Presso lo Spazio Home, in Via Tortona 12 si potranno ammirare ed acquistare in esclusiva ad un prezzo di € 20,00 Cad. le nuovissime borse realizzate con un concept decisamente innovativo: l’ utilizzo della carta. La caratteristica distintiva delle “Pandorine Paper” è di essere realizzate in carta, ricoperta successivamente da una sottile pellicola in PVC, rendendole pratiche e facilmente lavabili. Sono di forma squadrata, con un fondo rettangolare, reso ancora più ampio e resistente da un cartoncino estraibile con il “manifesto” della Pandorine “Fashion is a Game”.

I manici corti in cartone, con la particolare cucitura laterale in nuance, sono impreziositi dal dettaglio centrale a forma di oblò, realizzato in metallo brunito, la cui rotondità smussa e ammorbidisce le geometrie angolari del modello. Le 5 grafiche proposte sono delle best seller: “Tu chiamali se vuoi … accessori”, “L’importante non è essere Alte … è essere all’Altezza”, “Ero come Biancaneve … poi mi sono lasciata andare”, “Fashion Fades … Only style remains the same”, “Per avere labbra attraenti … pronuncia parole gentili“ sono un decalogo assolutamente rappresentativo che da sempre  contraddistinguono i prodotti di Le Pandorine.

Per Maggiori Informazioni: www.pandoraborse.com