mercoledì 4 aprile 2012

Karma of Charme: Gli stivali per un' Urban Cowgirl

Finemente ricamati da decorazioni floreali, la Linea di stivali Karma of Charme ci colpisce particolarmente per la sua naturale freschezza, immediatamente percepibile nell’ indossare questi stivali, e dall’ esultanza di coloro che spiccano vigorosi dalla pelle.

Comodi, Trendy, è un’ accessorio irrinunciabile e decisamente perfetto per il nostro Look di fantasia e colore senza altri eccessi. Per una Cowgirl urbana e romantica, le tonalità proposte sapranno stupire anche la donna più esigente, regalando molteplici combinazioni sempre nuove ed originali: avorio, nero, beige fino ai più insoliti verde acqua e corallo. Karma of Charme utilizza da sempre materiali di alta qualità, con una cura particolare nell’ artigianalità del manufatto, garantendo così il vero “Made in Italy”. Infatti, ogni modello è cucito a mano, ed e caratterizzato da un’ esclusiva placca di metallo decorata, posizionata sul tallone, che ne identifica l’ originalità.

Morbidi e confortevoli, posso essere indossati anche durante i periodi pià caldi dell’ anno, grazie alla qualità del materiale utilizzato ne garantisce una traspirazione ottimale del piede. La suola è in gomma antiscivolo, con una zeppa interna di 4 Cm. che favorisce un’ adeguata postura.

Per Maggiori Informazioni: www.karmaofcharme.it