mercoledì 4 aprile 2012

Grazia‘lliani: Il suo nuovo Concept di Soon

Per questa Primavera/Estate 2012 SOON ci parla di poesia…ecco una serie di T-shirt che sono caratterizzate dalla stampa di versi che sono stati tratti dalla poesia. “Oggi me ne andrei via con te” di Gabriele Via, che Grazia’lliani ha interpretato in modo da decorare una parte della Collezioni.  

L’obbiettivo di questo sfavillante progetto è quello di avvicinare l’arte a indumenti e anche gesti di uso quotidiano; in questo modo l’eleganza della Poesia va a sposarsi con la serenità della notte. Grazie all’uscita della capsule nei negozi, potrete ascoltare l’intera poesia, che verrà declamata dall’autore, sul sito: www.grazialliani.com.

Soon di Grazia’lliani, spin-off easy-chic di Grazia’lliani lingeria, vuole essere una valida alternativa d’acquisto sia facile che veloce in quanto: il significato della parola soon “presto” va da incarnare la filosofia che ha dato vita a questo nuovissimo progetto, proprio grazie a un approccio decisamente più diretto e allo stesso tempo essenziale verso il prodotto e anche il prezzo. Il tutto per una Collezione semplice e concentrata, che allo stesso tempo mantiene un’eleganza innata che va a contraddistinguere lo Stile della Maison; la palette di colori rimane totalmente fedele alla sua tradizione con: tinte pacate e atmosfere polverose, a cui viene affiancato  una ricercata fantasia.

"Oggi me ne andrei via con te con quei capelli che non ti conosco nell’abbraccio sicuro del tuo amore
e apparecchiare le parole per come si può mentre camminare diventa una cosa del mare e non lo si può dire alla maniera di chi spiega le cose a sera a un certo punto si spezzano rami secchi e dopo poco è il calore buono del fuoco l’ispirazione è un attimo un fulmine che arriva ti prende tutto ti scuote improvvisa vittoria senza battaglia memoria che costruisce l’immediato futuro …Che spazio! Che sapore di aria fresca e misteriosa…Che nutriente silenzio!... Che privilegio…avere un cuore che sente aperto, nella mente e come un abbraccio di fortuna trovare finalmente quel pizzico di sale il solo che ti mancava per potere tutto adesso apparecchiare e nell’abbraccio sicuro del tuo amore continuare a galleggiare fingendo di nuotare"


Per Maggiori Informazioni: www.grazialliani.com