domenica 15 aprile 2012

Furla: Il "Candybrissima Show Tour" appronda alla Rinascente

Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle Tappe di Tokyo, Mosca, e New York, il “Candy-Brissima Show for Furla and I” realizzato dall’ artistic performer Sissi, arriva a Milano in concomitanza con il Salone del Mobile 2012, e La Rinascente in Piazza del Duomo dal 16 al 22 Aprile 2012 con:  “one week brand experience”.

Per questa occasione, Furla presenterà in anteprima assoluta le sue quattro nuove Candy Bag in “Special Edition”, grazie ad un sapiente lavoro di ricerca del Team Stilistico del Brand: Candy PicNic (che unisce il pvc al fondo in midollino), Candy Aerospace (futuribile e aerodinamica accosta la gomma ad elementi in alluminio cromato), Candy Burlesque (estrosa e iperfemminile, abbina la gomma alla pelle con uno scenografico boa di struzzo) e Candy Rockstar (borchie e catene per un look grintoso esaltato dai profili e dettagli in pelle nera).

La Candy Bag sarà esposta al centro di una installazzione-performance dell’ artista Sissi, che metterà in scena una sorta di ipercreativa catena di montaggio: quattro persone, assemblano fra loro diversi elementi, precedentemente progettati dall’ artista. Ciascuno si contraddistingue per: materiali, colori, e dettagli che esprimono uno specifico Stile e stato d’ animo che Sissi ha classificato con nomi fantastici. In questo modo, combinandoli fra loro, prenderà vita una galleria di sorprendenti Candy-Brissime. Inoltre nella vetrina della boutique Furla, in Corso Vittorio Emanuele, verrà esposta l’ opera fotografica “Ipotetica” realizzata da Guido Taroni for Fondazione Furla.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com