mercoledì 28 marzo 2012

Wolford presenta: Shape your Body!

Una Personal Shopper si dedicherà completamente per poter valorizzare la vostra Silhouette Curvy scegliendo l’intimo Wolford più adatto; questa è la fantastica promessa della nuovissima Collezione Shape&Control, in modo da garantire un effetto “prima e dopo”, che è degno di un intervento di chirurgia estetica.

Provare per credere! Questo è il nuovissimo oltre che esclusivo servizio che proprio la Wolford vi offre in anteprima il 29 Marzo 2012 presso la Boutique Milanese sita in Corso Venezia la numero 8 e dal prossimo aprile nei vari monomarca Wolford Italiani. Questa consulenza totalmente personalizzata, che potrete anche prenotare sul sito: www.wolford.com, include un colloquio approfondito con la cliente in modo da poter capire le sue esigenze, uno screening della sua silhouette d partenza e una valutazione della potenzialità. Si passa successivamente alla selezione de pezzi decisamente più adatti in modo da poter raggiungere l’obbiettivo, fino ad arrivare ad individuare non solo il tipo di reggiseno che va ad adattarsi al meglio alla fisicità della cliente, ma anche l’intimo più giusto che la valorizzi. Nella nuova Linea Wolford vi propone anche collant, panthy, sottovesti, body e anche costumi da bagno modellanti, che sono nati proprio per avvolgere il corpo, con grande eleganza.

Nelle gradazioni sia light, che medium che strong, potrete trovare una grandissima varietà di modelli con un effetto Shaping, realizzati con dei materiali sia morbidi che raffinati; la Silhouette andrà a ritrovare magicamente la sua linea perfetta, che è pronta ad essere valorizzata in ogni occasione. Grazie a questa iniziativa il Know How del corpo di Wolford, viene messo a disposizione di chi vorrà conoscere come esaltare la propria femminilità, in quanto non esiste un solo tipo di intimo per ogni dona, ma vari modelli diversi e adatti sia a situazioni che a necessità differenti. Un’esperienza che non potrete perdere, che saprà coinvolgervi nel segno della complicità che unisce ormai da sempre Wolford a voi donne. 

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com