martedì 27 marzo 2012

Basharatyan V: Ospite speciale alla sfilata, Ornella Muti

Una serata decisamente indimenticabile, con molte richieste d’ invito ma accordati con il “contagocce” per la Sfilata del Marchio Inglese Basharatyan V nel contesto della Mercedes Benz Fashion Week Russia, appena terminata.

Code lunghissime di Vip, ed invitati selezionatissimi hanno potuto assistere al Fashion Show per la Collezione A/I 2012-13 disegnata da Veronica Basharatyan, ma anche per ammirare la bellissima attrice Italiana Ornella Muti, ospite d’ eccezione nel prestigioso parterre della Stilista di origini Armene. La Muti si è presentata alla sfilata con uno splendido abito bianco in jersey di seta firmato Basharatyan V, dove in Russia è quasi di casa, anche perché sostiene una Fondazione creata a favore dei bambini russi malati di cancro.   Ornella, è diventata una grande amica della Stilista sin dalla scorsa estate, quando ha avuto l’ occasione di conoscerla a Roma durate le riprese di un Film: “A Roma con Amore”, diretto da Woody Allen ed interpretato anche da Roberto Benigni, Penelope Cruz ed Alec Baldwin. “Veronica mi è piaciuta subito moltissimo - racconta la Ornella Muti - intanto perché è un po’ timida come me. E poi perché è bravissima nel suo lavoro, determinata e molto competente nonostante la sua giovane età.”

Veronica, ha infatti realizzato degli abiti appositamente per Ornella, e ora dopo la sfilata l’ attrice Italiane ne ha già scelti una decina, per poter essere indossati durante gli eventi di livello Internazionale. “Sono stata molto contenta che Ornella abbia accettato il mio invito a venire a Mosca per la mia sfilata - spiega Veronica - anche perché sono una sua grande fan e conosco quasi tutti i suoi film. Del resto la passione per il cinema Italiano me l’ha trasmessa mio padre che fin da piccola mi ha insegnato a conoscerlo e ad apprezzarlo.

Il prossimo Settembre, Basharatyan V tornerà a sfilare nel Calendario Ufficiale di Milano Moda Donna, ed Ornella Muti, ha assicurato la sua presenza per questa occasione. Tra i numerosissimi Vip intervenuti alla sfilata anche la moglie dell’Ambasciatore d’Italia a Mosca, Sabina Zanardi Landi.

Per Maggiori Informazioni: www.basharatyanv.com