martedì 27 marzo 2012

Glamour Italian Seduction: Collezione P/E 2012

Glamour, è il Brand di calze e collant dedicato alla donne elegante, raffinata, e decisamente seducente che da sempre è alla ricerca dei dettagli e della qualità dei materiale utilizzati.

Capi all’ insegna della praticità, sensualità, da utilizzare nella quotidianità, ma anche per una serata speciale. 
Tutto questo è Glamour Italian Seduction. La Collezione P/E 2012, di Glamour si declina in due Linee Basic e Luxury:

Basic Line:
Una Collezione di collant e gambaletti dal gusto estremamente chic ed elegante, ideale per chi ama vestire con classe senza rinunciare al dettaglio. La Collezione è composta da collant coprenti in micromodal e cotone della Linea Microfibre & Opaques, essenziali per un Look Trendy. Comodi e ideali per la vita di tutti i giorni sono i collant della Linea Support and Control, che grazie alla compressione graduata alzano e modellano i glutei in modo del tutto naturale, prevenendo stanchezza e gonfiore e dall’incredibile effetto anticellulite.

Luxury Line:
Questa Collezione di alta gamma rappresenta una raffinata selezione di collant e autoreggenti. Dall’esclusivo “Cosmetic 8” collant con effetto Make-Up, alle denarature 15-20-40 della Linea Pleasure e per arrivare ad articoli Sexy e Fashion rappresentati nella Linea Fatal estremamente curati e dal confort inimitabili.

Per Maggiori Informazioni: www.pompea.com