lunedì 26 marzo 2012

Yosi Samra: Collezione P/E 2012

Armadio, Scarpiera, Gonna o Leggins? Qualunque sia la scelta, nel guardaroba di ogni donna non potranno assolutamente mancare le ballerine di Yosi Samra della Collezione P/E 2012.

Le ballerine YS sono decisamente perfette per ogni donna, facendola sentire a proprio agio, belle, e perché nò … Sexy! Anche le Star Americane come Jessica Alba, Eva Longoria, e Anne Hathaway non hanno saputo resistere alla tentazione di indossarle, e presto diventeranno un vero Must Have per la prossima Stagione. Calzano perfettamente su ogni tipo di piede, grazie al morbido elastico che si adatta al movimento del piede, grazie anche alla suola in gonna, si piegano e si possono portare all’ interno del pratico sacchettino da borsa. 

Le ballerine YS sono realizzate in colori accesi come il cherry, verde menta, turchese, arancio, oppure disponibili nei colori classici come il nero, crema, il bronzo o il delicato rosa blush, mentre per le Fashion Addicted sono disponibili nei colori metallici, tonalità crema, grigio, e stampa animalier. Per una ballerina YS pregiata e raffinata, vi consigliamo i modelli impreziositi con dettagli a stampa coccodrillo, pitone metallico, punta bi colore, nel prezioso Packaging da borsa.

Per Maggiori Informazioni: www.yosisamra.com