venerdì 16 marzo 2012

Wolford: Collezione P/E 2012

La nuova Collezione P/E 2012 di Wolford, si presenta decisamente seducente, con un gusto divertito sia per il suo Styling che per il trasformismo.

Il classico miniabito, con un motivo grafico tigrato ci ricorda la Pop Art assumendo un tocco seduttivo e decisamente femminile, abbinato a un nastro raffinato in pizzo Chantilly che viene portato al collo; una vera e propria proposta Styling Sensation che va a completare con grande stile ogni tipo di outfit: che si può indossare come ornamento sulla vostra gamba, al braccio o anche al collo.

Il collant Must-Have di questa stagione va  presentare un’allacciatura decisamente sensuale dove troviamo: un nastro in raso che va a creare un particolare motivo di allacciatura che va lungo la gamba che si chiude alla caviglia andando a formare un fiocco. Le allacciature in stile corsetto sono giocose e mettono in risalto il décolleté nello Swimbody gettonatissimo per questa estate, con un’arricciatura sapientemente posizionate, che da una linea slanciata anche al punto vita. 

La lingerie di questa stagione va a seguire lo stesso spirito della Collezione, che permette di arricchire i temi già modellanti per l’abbigliamento esterno, con un gusto intimo quale: un abito di stile intrigante, che va ad abbinare dei particolari seducenti con un’azione modellante; altri vanno ad abbinare combinazioni di finissimo tulle trasparente con un effetto filigranato con il pizzo floreale.

Si sottolinea la vestibilità perfetta dei suoi nuovi modelli funzionali Shape&Control con: una nuovissima vera e propria Collezione di Intimo con un’azione modellante, in modo da essere sempre perfette in ogni occasione.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com