sabato 17 marzo 2012

Chopard by De Rigo Vision: Occhiale Gioiello

De Rigo Vision, ha realizzato per Chopard un’ occhiale davvero unico ed esclusivo, con tutte le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il Brand per la sua creatività, eccellenza, e artigianalità.

Un occhiale mascherina, esemplare inedito caratterizzato dall’ utilizzo di metalli decisamente preziosi, e arricchito con pietre eccezionali. 60 Grammi d’ Oro, titolo 775 usato per le aste, cerniere e viti. 51 Diamanti taglio brillante, pari a 4 Carati che appartengono alla qualità River, e Collection di qualità Super. La tecnica utilizzata per incastonare i diamanti è a galleria o paletta, in modo tale che le pietre siano più vicine tra loro, rispetto alla classiche tecniche del pavè. Le pietre, poste in questo modo creano un tappeto che trasmette una luce particolare e unica.

Il prezioso “Logo C” di Chopard posto nei decori laterali delle aste, è messo in risalto da uno smalto a fuoco realizzato in modo del tutto artigianale, con polvere di vetro colorata e macinata a mano, ottenuta grazie a 4 passaggi in forno.

Per Maggiori Informazioni: www.derigo.com - www.chopard.com