sabato 17 marzo 2012

Bwei: Collezione P/E 2012

Bwei, per la nuova Campagna P/E 2012 sceglie una Location decisamente inedita, un supermercato. Scelta originale e non di certo casuale, infatti il giovane Fashion Brand è dedicato ad un target giovanile, e particolarmente attento alla moda.

Tra gli scaffali, corsie, e reparti di questo supermercato le modelle posano con una sublime disinvoltura sfoggiando degli abiti dal taglio attuale, e dai colori vivaci. La Collezione infatti interpreta una femminilità attuale e decisamente trendy, dove non mancano accenni dallo stile Vintage. Nel luogo della spesa, tanto caro a Andy Warhol, le ragazze Bwei vivono l’ everyday con charme e stile, senza fare follie per permettersi di seguire i trendi di moda, e vestire con gusto un capo di Bwei. Una quotidianità fatta di tacchi a spillo, per le giovani Fashion Addicted, alla ricerca di abiti Glam, da sfoggiare per ogni occasione, dalla mattina a sera.
 
In questa Collezione troviamo: Abiti corti, gonnelline, ma anche pantaloni stretch, e giacche fashion che creano Look decisamente originali e dinamici. I colori sono mixati tra di loro, come l’ immancabile Black&White, giallo, il blu navy, rosso, verde, e il rosa.

Per Maggiori Informazioni: www.bwei.eu