venerdì 16 marzo 2012

Tricot Chic: Presenta la sua 2^ Linea Easy55 P/E 2012

Tricot Chic, per la prossima P/E 2012, ci presenta la nuova Linea Easy55 pensata e realizzate per le donne che non rinunciano alla classe, qualità, e con un gusto decisamente più giovane e fresco.

Easy55 by Tricot Chic è una Collezione dedicata ad una donna dai 20 ai 35 Anni, che può essere indossata quotidianamente: Glamour, e soprattutto di alta qualità grazie alla continua ricerca di tessuti pregiati. Il concept di questa nuova Collezione, si basa principalmente sui trattamenti particolari dei tessuti utilizzati: spalmature, doppie tinture, sbiancature con effetti plissé, sono le principali tecniche impiegate per realizzare i capi della Collezione. Inoltre, i capi di lino, viscosa, jersey, danno vita a trame esclusive, tinte fresche e vivaci come le stampe estive, e colori naturali alternati e vitaminici.

La Collezione Easy55 si suddivide in quattro temi principali:

- Urban Denim: Dedicato al colore jeans e con capi caratterizzati dal trattamento a spalmatura con lamina. Il denim sembra delavè e si abbina col bianco puro per contrasti d’effetto. Lunghe maglie avvolgenti su leggings al ginocchio, giubbini slim-fit e shorts, per la donna più trendy e sportiva che non rinuncia all’originalità.

- Primitive: Spazia dai toni della natura come il corda e l’arancio sino ai marroni. Leggerissimi abiti in lino, giacchine avvitate e lunghi top da portare su shorts ampi e freschi, trame finissime e trasparenze delicate per un look naturale che mixa i colori dal giallo sole all’ecru.

- Glamour: Tinte chiare e fresche con bianco e fragola, macro stampe floreali, giacche corte, top e canotte dai colori sfumati, tuniche e shorts e gli immancabili pantaloni bianchi, un classico dell’estate.

- Energy: Pura vitalità ed energia con colori frizzanti e vivaci, col giallo lime che contrasta sul nero di abiti e pantaloni, tessuti rigati bianco e nero, shorts melange, top asimmetrici con ricami e applicazioni, zip e coulisse strategici.

Gli abiti, le giacche, le gonne, gli shorts, e le camicie di Easy55 sono abbinati ad accessori in camoscio, paglia e seta: come le borsettine in camoscio traforate, o le borse in paglia, cappelli e infradito Glamour. La linea sarà distribuita in Europa, Russia, Giappone e Hong Kong.

Per Maggiori Informazioni: www.tricotchic.it