mercoledì 21 marzo 2012

Pin-Up Stars: Il ritorno di Jerry Tommolini

Jerry Tommolini, torna alla guida Stilistica del marchio Pin-Up Stars, che negli ultimi decenni ha saputo contraddistinguersi come Trend-Setter Italiano, nel settore della Moda-Mare.

Tommolini è l’ Amministratore Unico della società nata a Bologna ben 17 Anni fa, riprende così il suo ruolo di primo Stilista tornando a disegnare la Collezione P/E 2013, dopo due anni trascorsi come Direttore Creativo del Brand. L’ azienda Emiliana fu fondata nel 1995 e fu subito chiaro a tutti, che il giovane Stilista nato a Philadelphia da padre Italiano e mamma Americana, creava dei capi decisamente particolari, e che non avevo nulla in comune con la moda conosciuta fino a quel momento.

Infatti il costume, con Jerry Tommolini diventa per la prima volta un’ oggetto con una ricerca stilistica, che ancora oggi continua a guardare avanti. Tommolini, oggi come ieri, propone ai propri clienti un concetto di beachwear innovativo, che affonda le proprie radici nel Know-How della tradizione artigianale del “Made in Italy”, trovando la propria identità nell’ utilizzo di nuove tecnologie e nella costante ricerca dei materiali.

Per Maggiori Informazioni: www.pinup-stars.com