mercoledì 21 marzo 2012

Levi’s Curve ID: Partner di Rosso Noemi Tour

Il Jeans più contemporaneo e femminile, va ad unirsi a una delle voci più interessanti e Cool della nostra musica attuale dove: Levi’s Curve ID accompagna il RossoNoemi Tour 2012, il quale partirà il 25 Marzo a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica.

Le grandi affinità che uniscono Levi’s alla musica va a riconfermarsi supportando Noemi, che diventa protagonista nei più importanti teatri italiani, con uno spettacolo a dir poco coinvolgente e unico in quanto: questa sarà l’occasione perfetta per poterla ascoltare in canzoni quali “Vuoto a Perdere”, che è stato scritto da Vasco Rossi proprio per lei e anche “Sono Solo Parole” che è stato presentato al Festival di Sanremo che ha riscosso un grande successo. Dopo le due anteprime di Milano e Roma il RossoNoemi Tour 2012 toccherà anche altre principali città Italiane. 

Il Levi’s Curve ID che è protagonista del Tour insieme a Noemi, altri non è che il Jeans che ha saputo rivoluzionare il mondo del denim al femminile: la sua grande quanto straordinaria vestibilità si basa proprio sulla forma del corpo e non sulle tradizionali Taglie. I Levi’s Cuve ID sono i Jeans che più si adattano alle ragazze, in quanto sono studiate per poter vestire in modo decisamente adeguato e allo stesso tempo Sexy, qualunque sia la vostra taglia. 

Durante il Tour, Noemi incontrerà i suoi fans nei seguenti Store LEVI’S® :

Roma - 25 Marzo, LEVI’S® STORE di Roma, via del Corso 479
Milano - 5 Aprile LEVI’S® STORE di Milano, corso B.Aires 14/a
Palermo - 17 Aprile LEVI’S STORE, Centro Comm Conca D’Oro Unita 96, via Lanza di Scalea

In queste date Noemi autograferà degli Energy Drink con le sue foto.

Rosso Noemi Tour 2012:

17 Aprile Palermo – Teatro Dante
18 Aprile Catania – Teatro le Ciminiere
23 Aprile Napoli – Teatro Acacia
24 Aprile Fermo – Teatro dell' Aquila
27 Aprile Rimini – Teatro Novelli
29 Aprile Firenze – Teatro Puccini

3 Maggio Brescia – Teatro di Brescia
4 Maggio Bologna – Teatro Manzoni
7 Maggio Padova – Gran Teatro Geox

Per Maggiori Informazioni: www.noemiofficial.it - www.levis.com