martedì 20 marzo 2012

La Roche-Posay: Aprile, la Settimana del Colore

Per il mese di Aprile, le Farmacie Maquillage La Roche-Posay si vestiranno di un tocco decisamente Glamour con l’ iniziativa della Settimana del Colore.

In occasione, della presentazione della nuova Collezione Novalip Duo, le Farmacie aderenti all’ iniziativa inviteranno le proprie clienti e consumatrici a scoprire in anteprima i nuovi rossetti attraverso un consiglio di Make-Up personalizzato per le proprie esigenze. Un’ esperto in Dermo-Cosmetico, basandosi sulla personalità della persona e sul look desiderato (Bon Ton, Glamour, Mon Amour, Midnight in Paris) vi consiglierà il colore di rossetto più adatto alle vostre esigenze e alle caratteristiche del proprio viso: un consiglio unico e personalizzato per ogni persona.

Inoltre il consiglio Make-Up, sarà completato dall’ abbinamento di uno smalto e mascara, per un risultato perfetto ed impeccabile. Per scoprire lo Store Location delle Farmacie Maquillage La Roche-Posay, è possibile consultare il sito Internet Ufficiale www.larocheposay.it o chiamare il Numero Verde: 800 916 482 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00

Per Maggiori Informazioni: www.larocheposay.it