giovedì 1 marzo 2012

Milano Moda Donna: Massimo Rebecchi A/I 2012-13

Per la prossima Collezione A/I 2012-13 di Massimo Rebecchi, riscopriamo una donna dalla doppia anima, tra romanticismo e rigore, un tributo alla femminilità sussurrata libera da ogni schema, decisa ed estremamente seducente.

Il Cotè romantico di questa Collezione vive nelle cappe borchiate e negli abiti realizzati in pizzo; gonne realizzate in Mix tra tessuti, bouclé e broccato tra tutti con pietre, ricami tridimensionali, e sete agugliate. Nei tessuti preziosi e versatili troviamo i broccati, sete, mischiati ai soffici bouclé, panni infeltriti con lavorazioni decisamente inediti, con dettagli pregiati, inserti in pizzo-noir, bordeaux, blue “Klein”. La fiaba diventa urbana, e i sogni diventano realtà, con i cappotti Amusants quasi infeltriti e colorati di giallo e rosa. I parka sono in maglia color rosso, bordeaux, con colli in pelliccia sfumata e tocchi in sete. Ecopellicce in grigio tenue, michiate a gonne in Tweed o Vichy in maglia.

Le giacche di piccole dimensione sono state realizzate in “tessuti maglia” che hanno una luce nuova grazie alle cromie inedite come il verdone, e petrolio. Easy Chic è il nuovo completo “coordinato” con giacca in cardigan e gonna crochet color zucca.

Per Maggiori Informazioni: www.massimorebecchi.it