venerdì 9 marzo 2012

Cosmoprof Worldwide Bologna 2012: Re-Start Your Engines!

Una bandiera a scacchi sventola nell’ Autodromo della Bellezza! Al via la 45° Edizione di Cosmoprof 2012 in programma a Bologna dal 9 al 12 Marzo 2012.

Le aziende più performanti scaldono i motori e scendono in pista per questo importante appuntamento dedicato alla bellezza. Si può decidere di restare sugli spalti ed assistere oppure scendere nei Box per diventare i veri protagonisti e tuffarsi nel cuore pulsante dello Show e scoprire così le ultime novità sulle bellezza, le nuove alternative, il fanatico, o lo stupefacente futuro. Cosmoprof non vuole piegarsi alla crisi e riaccende così il “Grandeur” per questa Edizione, mettendo sotto i riflettori la bellezza in maniera eclatante, che da sempre contraddistingue le edizioni di Cosmoprof.

Cosmoprof infatti ha una sua personale identità fatta di Mostra/Esposizione, con una vetrina da sempre all’ avanguardia, un palcoscenico Internazionale decisamente imperdibile che proporrà le attesissime novità del Beauty per i Bayer Italiani ed Internazionali. Ogni edizione, è da sempre caratterizzata da numerosi eventi in calendario, a cominciare dagli investimenti pubblicitari, al lancio di numerose novità attraverso i principali Social Network, ed al Live Channel, oltre che allo Scouting per portare a Bologna le numerose realtà emergenti del settore dell’ acconciatura, con il The Next Talent un trampolino di lancio di livello Internazionale.

Per conoscere i numerosi Eventi, Party, Incontri, Convegni, vi invitiamo a consultare il Sito Internet Ufficiale della Manifestazione.

Per Maggiori Informazioni: www.cosmoprof.com