venerdì 9 marzo 2012

Max Mara Bridal: "Tre minuti di celebrità? Sì, lo voglio"

Entrare in una boutique e trovare subito l’ abito più adatto scegliendolo tra più di trenta modelli disponibili, e trovare un’ atmosfera accogliente, rilassante, dove persone esperte e discrete, sempre aggiornate, e ti consigliano gli accessori più adatti e gli abbinamenti più azzeccati.

Cosa desiderare di più? La risposta è… un Concorso con in palio un vero regalo di nozze: “Tre minuti di celebrità? Sì, lo voglio”. La Collezione Max Mara Bridal vuole trovare un modo semplice e innovativo per avvicinare le proprie clienti con un regalo digitale. Per tutte le spose, che acquisteranno un abito Max Mara Bridal dall’ 8 Marzo al 6 Novembre 2012, e rispondendo ad un semplice questionario, raccontando in poche righe alcuni momenti più belli della loro storia, avranno la possibilità di partecipare al concorso  “Tre minuti di celebrità? Sì, lo voglio” e vincere un video professionale che immortalerà per sempre il loro giorno più bello.

Da Giugno, una Giuria di esperti selezionerà ogni mese una vincitrice. Il giorno delle nozze, Marco Righi, un giovane regista emergente, le seguirà in modo discreto durante l'arco della giornata, contribuendo a fissare i momenti più significativi, originali, emozionanti, ironici, del loro matrimonio. La clip sarà successivamente navigabile e condivisibile On-line sul sito Ufficiale di Max Mara.

Per Maggiori Informazioni: www.bridal.maxmara.com