sabato 31 marzo 2012

Coccinelle: Nuova collaborazione con Alexander Terekhov

Coccinelle, azienda Italiana Leader nella produzione e distribuzione in borse e accessori, annuncia una nuova e importante collaborazione con lo Stilista Alexander Terekhov.

Dopo lo straordinario successo ottenuto con la collaborazione della Stilista di BIBA Barbara Hulanicki, e Kostas Murkudis un vero talento Tedesco della moda, Coccinelle amplia la sua squadra con lo Stilista Russo Alexander Terekhov che interpreta il marchio con un’impronta decisamente elegante e contemporanea. Questa nuova partnership dimostra ancora una volta, l’ impegno di Coccinelle con gli Stilisti di livello Internazionali, per i progetti speciali: “Siamo molto lieti di collaborare con Alexander Terekhov - dichiara Angelo Mazzieri, CEO di Coccinelle - È uno Stilista davvero brillante e di talento, che ha già raggiunto un grande successo ma che, al contempo, ha un grande futuro davanti a sé.

Questa Collezione, è pensata e realizzata per una clientela Russa, ma è comunque distribuita nei punti vendita selezionati nel resto del Mondo. “Lavorare con Coccinelle mi ha dato la possibilità di esprimermi in un campo diverso - afferma Alexander Terekhov - È un grande onore per me collaborare con un marchio italiano leader come Coccinelle. Lavorare con un brand di accessori famoso è sempre un’esperienza che arricchisce“.

La Collezione, si ispira ad un viaggio in Marocco, lo stesso tema utilizzato per la Collezione Prêt-a-Porter P/E 2012, dove troviamo una Big Bag Boho, una Tote, Clutch, e una piccola tracolla, realizzate in materiali semplici ed eleganti come il vitello nappato, e tela, decorate con stampe di ispirazione Folk Africana.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com