sabato 31 marzo 2012

Igi&Co: Collezione P/E 2012

Sono ben 4 i Temi che girano intorno alla nuova Collezione P/E 2012 Igi&Co: Prestige, Metropolitan, Week-End e Surround.

Prestige, trae la sua ispirazione da una donna moderna, femminile e molto equilibrata, e anche a un uomo che riconosce i fondamentali canoni di eleganza classica ma allo stesso tempo attuale; Prestige torna a un Look classico, che viene reso contemporaneo da delle costruzioni geometriche, insieme a intrecci creativi e originali. Le applicazioni gioiello, i pellami pregiati e anche gli elementi decorativi danno gran carattere, charme e personalità a questo segmento di Collezione.

Metropolitan, ha un linguaggio deciso che ci porta in un universo moderno e variegato ove la ricerca della perfezione ha la sua interpretazione nella facilità dei movimenti e anche nella leggerezza dei materiali, tutte caratteristiche indispensabili per una calzatura pensata per la città; le varie proposte per lei e per lui, sono ideali per una quotidianità tutta dinamica dove l’efficienza e la prontezza che sono dei must irrinunciabili. 

La Collezione Week-End è invece tutta naturale, sia nei colori che nella scelta dei materiali come: il legno, la corda, i tessuti e anche i pellami vegetali plasmati su delle forme essenziali, che sapranno garantire la massima vestibilità; troviamo un grande spazio ai sandali da uomo che vanno a declinarsi in molti modi quali: la versione Fashion con degli inserti di cuoio a quella più tecnica con materiali dedicati. Anche la linea donna ha calzature che sono adatte al tempo libero: dalla spiaggia alla barca senza dover trascurare le amanti del trekking o del turismo itinerante che vuole comfort e versatilità.

E per finire ecco le Linee con Tecnologia Surround con: calzature decisamente performanti, che sono adatte ad ogni situazione, impermeabili e traspiranti, decisamente perfette per garantirvi il benessere del vostro piede anche ad altissime temperature; la partnership tra Igi&Co e Gore-Tex ha dato, nel tempo, ottimi frutti quali: la garanzia di stile di un marchio "Made in Italy", che va ad abbinarsi ad un brevetto rivoluzionario, oltre che apprezzato in tutto il mondo, dando vita  a prodotti che sono diventati motivo di orgoglio e fiori all’occhiello delle Collezioni Igi&co.

Per questa nuova Collezione la Maison ha scelto toni naturali quali: corda, cuoio, beige, tortora, marrone; le uniche concessioni al colore sono il blu per lui e il blu, il rosso oltre al glicine per lei. La donna Igi&Co si potrà divertire scegliendo il tacco che la rappresenta la meglio partendo: alla zeppa alla ballerina, per passare al mezzo tacco, arrivando a un tacco decisamente più importante oltre che impegnativo che viene supportato da un comodissimo e attualissimo plateau.

Ecco una Collezione ampia, che è stata pensata in modo da rispondere alle esigenze di chi non vuole limitazioni, nemmeno se vengono dettate dalla moda e che vuole esprimere la sua vera natura: quella di individuo sportivo dentro in ogni occasione.

Per Maggiori Informazioni: www.igieco.it