lunedì 27 febbraio 2012

Milano Moda Donna: Maurizio Pecoraro A/I 2012-13

Per questa nuova Collezione A/I 2012-13 di Maurizio Pecoraro, ci presenta una donna immersa in un’ atmosfera Dark tra mistero e sensualità.

L’ irriverente Chaterine Deneuve del Film “Miriam si sveglia a mezzanotte”, suggerisce il nuovo codice della prossima stagione, dove i capelli lucidi ed occhi decisamente marcati, definiscono una nuova e ritrovata precisione. Un nuovo Mix tra Lusso e potere, con pelle nera e Techno Duchesse. Nuova anche l’ interpretazione sovversiva di sartoria contemporanea, nella sovrapposizione di abito e cappotto, la vita segnata ci porta ad enfatizzare l’ attenzione sui fianchi. Un’ immagine surrealistica per finto pelo e rete riccia, con un sensazionale intreccio di pelle per ricreare un’ effetto Tricot. Gli abbinamenti dei colori, sono intensi e vanno dal Bluette/Mosto, e Rosso/Bordeaux.

Preziosi e raffinati Lurex, vanno a disegnare un raffinato minimalismo. Le pellicce patchwork ed accessori Couture per questa Collezione sono dei veri Must Contemporanea desiderabilità.

Per Maggiori Informazioni: www.mauriziopecoraro.it