mercoledì 15 febbraio 2012

Maria Grazia Severi: All’insegna del Food & Chic

22 Maggio di Maria Grazia Severi debutta per questa Primavera/Estate con una splendida Capsule Collection che si caratterizza di un Concept che diventa una vera e propria filosofia di vita, una collezione con un mood ironico e allo stesso tempo divertente, che si ispira all’icona italiana: la pasta.

Per mostrarla ha scelto una Location che sa amplificare il Mood di questa Collezione. lo Spazio Scic: Il tempio delle cucine di alta gamma che si trova proprio nel cuore di Milano, dove i 22 Modelli della linea sono stati presenti con un pranzo esclusivo, composto da piatti prelibati della nostra cucina in particolare quella Emiliana. Una splendida occasione che unisce l’eccellenza Nazionale, la Moda e il Cibo in: un connubio vincente e decisamente irrinunciabile.

I modelli di questa Collezione, ha fantasie, stampe e anche accessori coordinati che si ispirano alla “Farfalla”, un’icona per antonomasia del primo piatti doc, sono delle espressioni di "Made in Italy" che non si lega solo alla produzione ma che diventa un modo di vivere e anche il simbolo di un rapporto molto positivo tra la moda e lo stile.

Va a concretizzarsi con un total look declinato in abiti, short e anche piccoli pezzi decisamente divertenti, tutto all’insegna dell’autentica joje de vivre; gli splendidi gioielli, sono realizzati con un prezioso materiale la bachelite, con un sapore vintage che va  strizzare l’occhio agli Anni’50 dove la filosofia della moda era legata a un’idea decisamente positiva sia per la vita che per l’abbigliamento.

Da sempre l’azienda  Maria Grazia Severi  è legata a un concetto di moda in cui vestirsi significa arricchirsi, sorridere, guardarsi allo specchio e trovarsi unica! - ha dichiarato Francesca Severi, Fashion Designer della 22 maggio by Maria Grazia Severi - La nostra idea  di stile si sviluppa intorno a un trend  “positivo”,  per  una moda che non avvilisce ma gratifica - indipendentemente dalla taglia -, che premia una personalità allegra e forte, che diventa piena espressione di un mood autentico e personale” ha concluso la Designer.

L’effetto finale è decisamente Glamour con: una Capsule Collection che è tutta da scoprire e anche il frutto dell’artigianalità di un’azienda con una fortissima identità che, ha saputo registrare notevoli incrementi di fatturato, che ha saputo anche imporsi sul territorio nazionale che sul mercato mondiale, diventando un delle realtà più peculiari del "Made in Italy".

Per Maggiori Informazioni: www.severimgs.it