giovedì 16 febbraio 2012

Deborah Milano: Il nuovo Fondotinta Compatto Newskin

Deborah Milano nel 2008 ha realizzato il Fondotinta Newskin Compatto, con il quale ha saputo cavalcare il trend dei fondotinta a Base Minerale, conquistando così numerose consumatrici a conferma di questo straordinario prodotto.

Il fondotinta grazie ad una formulazione Multi-Benefits idrata e protegge la pelle, per avere un’ incarnato omogeneo, luminoso e levigato. Lo scorso Gennaio, Deborah Milano ha rilanciato nuovamente sul mercato il Fondotinta Newskin Compatto, con una formula potenziata ad effetto anti-inquinamento, in grado di proteggere in ogni situazione la pelle dalle aggressioni esterne. Nella nuova formula potenziata troviamo l’ Antioxidant Defence DH Complex, un complesso di agenti antiossidanti in grado di idratare e proteggere la nostra pelle.

Il nuovo Fondotinta Newskin Compatto è disponibile in 4 diverse Nuances da scegliere in base al proprio incarnato nei colori:

N°2 Natual
N°3 True Beige
N°4 Caramel
N°5 Cinnamon

Il Packaging è rimasto fedele alla sua identità originaria, conservando il Look della sua confezione con una grafica essenziale, dalle linee smussate e levigate, con un cap satinato di color oro, per sottolineare la sua preziosità e la natura minerale della formula. Inoltre Deborah Milano, ha deciso di aggiungere sulla confezione la dicitura: “Effetto Anti-Inquinamento” per rendere riconoscibile la valenza protettiva del prodotto. Prezzo consigliato al Pubblico: € 17,00

Per Maggiori Informazioni: www.deborahmilano.com